logo

Passione per l'Innovazione. Considerazione per i Pazienti.

Daiichi Sankyo Italia S.p.A.

Congresso ESC 2021: la nostra presenza al più grande congresso in ambito cardiovascolare

Dal 27 al 30 agosto, la comunità internazionale di specialisti in cardiologia si riunità per discutere delle più recenti novità scientifiche. La nostra partecipazione al congresso della Società Europea di Cardiologia rappresenta un importante occasione di aggiornamento e condivisione del nostro impegno nello sviluppo di terapie innovative in ambito cardiovascolare.

Seguici anche su Twitter (@DaiichiSankyoIT) per avere aggiornamenti prima e durante il congresso!

Il Nostro Posizionamento Cardiovascolare

Lo scorso anno abbiamo lanciato la campagna “We Care for Every Heartbeat” per comunicare il nostro impegno nel mettere il paziente al primo posto, al centro delle nostre azioni. Il nostro obiettivo è migliorare la qualità di vita dei pazienti affetti da patologie cardiovascolari attraverso lo sviluppo di terapie innovative per aiutare loro e chi vive al loro fianco a vivere pienamente ogni momento. Solo insieme possiamo rispondere alle sfide per affrontare con efficacia le malattie cardiovascolari, aumentando la conoscenza scientifica e sostenendo nuovi approcci olistici della cura, costruiti su elevati standard di ricerca e innovazione.

Il Congresso della Società Europea di Cardiologia - ESC Congress

Il congresso della Società Europea di Cardiologia ogni anno richiama oltre 30.000 clinici, scienziati, epidemiologi, tecnici, operatori sanitari, opinion leader e decisori politici di tutto il mondo, per apprendere i più recenti sviluppi ed innovazioni nella diagnosi, nel trattamento e nella prevenzione delle patologie cardiovascolari. Per il secondo anno consecutivo, questo importante appuntamento sarà virtuale.

Per saperne di più clicca QUI e visita il sito ESC Congress 2021