logo

Passione per l'Innovazione. Considerazione per i Pazienti.

Daiichi Sankyo Italia S.p.A.

Chi Siamo

Daiichi Sankyo, fondata nel 2006 dalla fusione delle aziende giapponesi Daiichi e Sankyo in Europa, è  un Gruppo farmaceutico globale con oltre 100 anni di ricerca scientifica alle spalle ed una presenza in oltre 20 paesi del mondo.

L'headquarter globale del Gruppo è situato a Tokyo, quello europeo a Monaco (Germania) con un network di 13 filiali, 1500 dipendenti, ed uno stabilimento di produzione globale situato a nord della città.

Struttura europea
Daiichi Sankyo Europe GmbH è una consociata controllata da Daiichi Sankyo Co. Si tratta di una società a responsabilità limitata ai sensi del diritto societario tedesco. Gli amministratori delegati della nostra azienda sono Jan Van Ruymbeke (Chairman of the Board and Chief Executive Officer) e Martin Hesse (Chief Financial Officer), supportati da un Comitato direttivo europeo. Oltre ai due Managing Director, altri membri del Comitato sono i responsabili di varie funzioni centrali europee e i General Managers delle nostre filiali europee. Le nostre organizzazioni europee sono affiliate di Daiichi Sankyo Europe GmbH e hanno le loro sedi nei singoli paesi. Il Supervisory Board di Daiichi Sankyo Europe GmbH è composto da tre membri: Chairman Shoji Hirashima, Elke Benning-Rohnke e Tanja Roser.