logo

Passione per l'Innovazione. Considerazione per i Pazienti.

Daiichi Sankyo Italia S.p.A.

I più ampi trial sugli antitrombotici

ENGAGE AF-TIMI 48: ENGAGE AFTIMI 48 i è al momento il trial più ampio (21.105 pazienti) e di maggior durata (durata media del follow-up: 2,8 anni).

Hokusai-VTE: è al momento il trial più ampio (8.292 pazienti) su un anticoagulante orale non antagonista della vitamina K (NAO).

TRITON TIMI 38: TRITON TIMI 38 (13.608 pazienti) è al momento il più ampio trial che ha valutato un potente inibitore piastrinico.

Verifica di qualità nei trial clinici sugli antitrombotici

  • Siamo consapevoli di quanto sia essenziale, per pazienti e specialisti, avere completa fiducia nei nostri prodotti, per questa ragione testiamo e valutiamo i nuovi trattamenti seguendo i più alti standard etici. I prodotti Daiichi Sankyo sono stati valutati in trial clinici robusti e di alta qualità, i più ampi nelle loro rispettive aree.
  • Ciò significa che i nostri farmaci sono sempre stati messi a confronto con gli standard di cura, e testati in un ampio range di pazienti, inclusi quelli a più alto rischio.
  • Facciamo questo per applicare le migliori pratiche cliniche e rassicurare gli specialisti su dosaggio, sicurezza, ed efficacia, nel momento