logo

Passione per l'Innovazione. Considerazione per i Pazienti.

Daiichi Sankyo Italia S.p.A.

Come si lavora in Daiichi Sankyo

Siamo consapevoli che il nostro successo in Europa dipende da persone coraggiose che sanno cogliere le opportunità trasformandole in risultati. Per questo motivo incoraggiamo i nostri team in tutta Europa a perseguire i loro obiettivi con passione, a sfidare il pensiero convenzionale e a condividere con tutta l'azienda le pratiche locali per il successo e l'apprendimento comuni. Solo attraverso il loro contributo, le loro idee ed il loro feedback onesto possiamo imparare e sfruttare appieno il potenziale del nostro team europeo.

In virtù della dimensione della nostra organizzazione, più snella rispetto ad altre aziende farmaceutiche, ogni dipendente di qualsiasi reparto in Europa può avere un impatto enorme. Questo è il motivo che spinge le persone che lavorano in Daiichi Sankyo a dare il massimo, anche se questo a volte significa fare un extra mile.

La nostra focalizzazione sui bisogni dei clienti e il valore aggiunto che possiamo offrire ai pazienti ci danno quell’energia e motivazione necessari per perseguire i nostri obiettivi, e sono il motivo per il quale oggi ricopriamo un ruolo chiave nell’area cardiovascolare a livello europeo. Allo stesso tempo ci mette in una posizione ideale per ottenere lo stesso risultato in oncologia con la nostra promettente pipeline di prodotti.

Sono elementi nei quali ti rispecchi? Allora consulta i ruoli che stiamo ricercando.

Valuteremo il tuo percorso professionale e ti contatteremo prontamente nel caso in cui si dovessero aprire posizioni in linea con la tua esperienza.