logo

Passione per l'Innovazione. Considerazione per i Pazienti.

Daiichi Sankyo Italia S.p.A.

La vision di Daiichi Sankyo Cancer Enterprise consiste nell'applicazione di conoscenze e capacità innovative guidate da un pensiero non convenzionale per sviluppare trattamenti significativi per i pazienti affetti da cancro.

Siamo impegnati a trasformare la scienza in valore per il paziente, e questo impegno è presente in tutte le nostre attività. I nostri pilastri: Antibody Drug Conjugate Franchise, Acute Myeloid Leukemia Franchise e Breakthrough Science Franchise ci forniscono una pipeline di oltre 20 piccole molecole, anticorpi monoclonali e coniugati anticorpo-farmaco (ADC) sviluppati dai nostri Centri di ricerca: due laboratori di bio/immuno-oncologia e piccole molecole in Giappone e, Plexxikon Inc il nostro centro di R&S struttura-guidata sulle piccole molecole a Berkeley (California).  

Siamo impegnati ad identificare le risorse e le collaborazioni idonee che ci consentano di diventare leader in oncologia. Oltre all'impegno ad accelerare lo sviluppo della pipeline, continueremo a ricercare nuovi prodotti grazie alla nostra capacità interna, collaborando con l'industria e l'accademia, e ad acquisire molecole coerentemente alla nostra strategia.

La pipeline globale di Daiichi Sankyo Cancer Enterprise è visibile al seguente link