logo

Passione per l'Innovazione. Considerazione per i Pazienti.

Daiichi Sankyo Italia S.p.A.

La mission di Daiichi Sankyo Cancer Enterprise è di far leva su un'eccellente e innovativa ricerca scientifica, spingendosi oltre il pensiero tradizionale al fine di sviluppare trattamenti efficaci per i pazienti malati di cancro. Siamo impegnati a trasformare la scienza in valore per i pazienti, e questo senso del dovere pervade quanto facciamo.

Con l'obiettivo di tradurre la ricerca scientifica di alta qualità in valore per i pazienti, Daiichi Sankyo è impegnataa diventare leader mondiale nell'oncologia. I nostri team di validi scienziati, condividono passione per l'innovazione e meticolosa esecuzione per lo sviluppo di una prossima generazione di farmaci mirati e selettivi.

ll portfolio oncologico di Daiichi Sankyo nasce in importanti centri di ricerca:

- 2 laboratori di biologia/immunooncologia e "small molecules" in Giappone

- Plexxikon Inc. Centro di R&S sulla struttura delle "small molecules" a Berkeley, California.

7 nuove molecole entro il 2025

L'obiettivo di Daiichi Sankyo Cancer Enterprise è mettere a disposizione dei pazienti sette nuove molecole nei prossimiotto anni, dal 2018 al 2025, avvalendoci dei risultati dei nostri tre pilastri: il Franchise Anticorpo Farmaco Coniugato, quello dedicato alla Leucemia Mieloide Acuta e quello di ricerca focalizzato sullo sviluppo delle nuove molecole (Fase I).

Riferimenti

Per motivi legali, informazioni dettagliate sui medicinali soggetti a prescrizione medica possono essere fornite solo dagli operatori sanitari. Le molecole citate sul sito sono in fase di sperimentazione e non sono state approvate dall'EMA o da altra autorità di regolamentazione come trattamento per qualsiasi indicazione. La sicurezza e l'efficacia non sono state stabilite e non vi è alcuna garanzia che queste molecole saranno disponibili in commercio.